Gilda: Dragoni, prima gilda italiana CB

« Older   Newer »
  Share  
zhorjes
view post Posted on 30/10/2010, 14:06




Dragoni prima gilda italiana di loong online per entrarne a far parte contattare in game un qualsiasi gildano elenco gildani:

zhorjes
Manmac
DarX
Requiem
Yuna
Agarthi
tarhITA
Grigio

Buon divertimento a tutti xD
 
Top
proximus
view post Posted on 3/11/2010, 11:45




DarX... ehi, ma ci siamo gia incontrati in altri mmorpg ;)

Lunga vita e buon game a tutti i Dragoni !
 
Top
[Agarthi]
view post Posted on 4/11/2010, 10:52




Per dare un pò di visibilità alla gilda e successivamente al sito:

[Dragoni] First Loong Italian Guild Recruit Players

 
Top
zhorjes
view post Posted on 4/11/2010, 11:04




si allora cancello il mio e senti na cosa aggiungi anche Gioita io lo avevo postato 27 minuti fa ma il tuo sembr apiu completo heheeh xD

nns i puo piu cancella vabbe orami li abbiamo creati xD però potevi legge XD hahahah vabbe fa niente oramai xD
 
Top
[Agarthi]
view post Posted on 4/11/2010, 11:47




Scusa, lavorando faccio queste cose tra una roba e l'altra quindi quando ho iniziato scrivere probabilmente non era ancora visibile...

cmq problema risolto ora i due thread sono stati uniti.
 
Top
dsquaredcri
view post Posted on 3/2/2011, 20:20




ciao a tutti, ho notato che il forum non è molto attivo..

giocate a loong o questo game è stato un buco nell'acqua e avete quittato subito?

in caso contrario, come siete in gilda, nel senso siete attivi in molti in game?
 
Top
[Agarthi]
view post Posted on 4/2/2011, 09:22




Il forum è di supporto, vista la recente chiusura delle fasi di beta sono tutti in game a tirar su i loro pg

Il gioco sta piacendo molto sia in seno alla comunità italiana che in quelle straniere, a causa della semplicità del gioco e di certi automatismi che permettono ai giocatori di trovare tutto il tempo di interagire tra loro più agevomente pittosto che morire dietro a migliaia di mobs da chillare.

Edited by [Agarthi] - 4/2/2011, 11:48
 
Top
dsquaredcri
view post Posted on 4/2/2011, 11:01




verrò presto su in game.. se la gilda è molto attiva fatemi sapere se potrò entrarvi
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 11:17
Avatar

☆ INFJ ☆

Group:
Admin
Posts:
2,035
Location:
Baden Württemberg, DE

Status:


Ciao dsquaredcri, la gilda Dragoni non è stata ricreata al release, al momento ne abbiaamo una che si chiama GUARDIE (Che diventerà GUARDIANS appena Sikyu ci cambierà il nome). Siamo una 20ina di giocatori per ora, alcuni molto attivi, altri come me giocano di tanto in tanto.

Se vuoi entrare dimmi un'orario in cui entri che mi faccio trovare e ti invito.
 
Web  Top
gggallo85
view post Posted on 6/2/2011, 13:08




Salve sono IG Noa985(lv 59 quasi) italianissimo e molto attivo anche su skype o altri soft talker e vorrei entrare in gilda..son anche un mentore molto attivo e posso aiutar gli under 50 molto se volete..Son sempre online per pesca e mercato,fatemi sapere..ah parlo anche a nome di mio frat(liv 44) e un altro amico ita(liv 40)..ciaoo a tt e buon game!!
 
Top
UcH x CHART
view post Posted on 6/2/2011, 15:56




ciao vorrei entrare nella vostra gilda. Sono un livello 21, ho iniziato a giocare da ieri sera e ho avuto esperienze con altri giochi come Rappelz, Metin e Fiesta. ho anche esperienze con altre gilde ma che si sono sciolte.Il mio nome su Loong è uchxchart
 
Top
[Agarthi]
view post Posted on 7/2/2011, 09:39




CITAZIONE (Rerosku @ 4/2/2011, 11:17) 
Ciao dsquaredcri, la gilda Dragoni non è stata ricreata al release, al momento ne abbiaamo una che si chiama GUARDIE (Che diventerà GUARDIANS appena Sikyu ci cambierà il nome). Siamo una 20ina di giocatori per ora, alcuni molto attivi, altri come me giocano di tanto in tanto.

Se vuoi entrare dimmi un'orario in cui entri che mi faccio trovare e ti invito.

^_^ Giusto per non riscrivere tutto da capo
 
Top
LdPWOLF
view post Posted on 14/3/2011, 13:36




Ciao a tutti !! Vorrei entrare a far parte della vostra gilda :)
Sono liv. 29 e il mio ING è Hamidamaru :)
 
Top
Beowolf
view post Posted on 7/7/2011, 11:47




Salve a tutti il nome in game è Beowulf95 Spero di incontrarvi perchè ad essere gli unici 2 italiani fin ora trovati è pizzoso XD
siamo io,un mio amico ed il fratello siamo intorno al 22 tutti e 3 e spero che possiate accettarci in gilda ^_^
 
Top
xXLord_SidiusXx
view post Posted on 3/8/2011, 12:02




salve io sn ITADionisus97 ho mandato la richiesta di amicizia ad alcuni della gilda.ho appena iniziato a giocare e sn di liv 11 in continua salita. ci vediamo in game =)

Edited by xXLord_SidiusXx - 3/8/2011, 13:48
 
Top
17 replies since 30/10/2010, 14:06   369 views
  Share